Breaking News

Prossimi atterraggi al cinema







Battle Los Angeles sta sbancando al botteghino USA tant'è che già si pensa ad un sequel. Da noi esce il 22 aprile, dirige Jonathan Liebesman, sceneggia Christopher Bertolini. Insomma, speriamo bene ma con questi uomini dietro la macchina da presa non c'è da sperare in un capolavoro. Il trailer resta comunque molto accattivante e la presenza di Aaron Eckhart lascia sperare almeno in una buona interpretazione.

Cowboys & aliens (5 agosto) è diretto invece da Jon Favreau, persona più affidabile di Liebesman (regista degli horror Al calar delle tenebre e Non aprite quella porta: l'inizio). A mettere le mani sulla sceneggiatura sono qui in cinque, forse troppi, forse no, anche qui dunque speriamo bene. L'idea è comunque originale e il cast di attori quanto mai ricco (Daniel Crain, Harrison Ford, Sam Rockwell, Paul Dano).

Greg Mottola (Suxbad: tre menti sopra il pelo) è invece il regista di Paul (13 maggio), film scritto e interpretato dai simpatici Simon Pegg e Nick Frost. L'alieno che gli scombussola la vita è doppiato (nella versione originale) da Seth Rogen (The green hornet).

Super 8 (il 10 giugno) parla invece di una fuga aliena dalla famosa Area 51. Dirige J.J. Abrams interpreta Elle Fanning.
Area 51 è anche il titolo del prossimo film di Oren Peli. L'ex signor nessuno divenuto famoso l'anno scorso con Paranormal actvivity.

Da questi titoli emerge chiara una cosa: l'America, dopo Skyline, sta rispolverando il genere fantascientifico delle invasioni. Il nostro pronostico poi dice che sarà Paul, il più faceto, a deludere di meno le aspettative. Staremo a vedere.

Dall'imdb risulta poi che il 4 marzo sia uscito Monsters diretto dal tutto fare Gareth Edwards. Da queste parti non è passato.


Nessun commento