Breaking News

La lungimiranza di Boris

Faccio zapping per vedere se l'audio di uscita della tv dove lavoro รจ uguale a quello degli altri canali. Canale 5 sta trasmettendo una cosa, come dire?, una cosa. Una miniserie. C'รจ Enrico Brignano che fa un poliziotto e un bambino che fa suo fratello.


Al ragazzino hanno appena fatto uno scherzo. รˆ l'unico mascherato ad una festa a casa di una bambina di cui รจ innamorato. Lui si offende e si chiude in bagno. La ragazzina preoccupata chiama Brignano, impegnato nelle indagini su non so che. Giunto a casa della bimba minaccia tutti i giovani di sbatterli al gabbio e dice loro che non รจ giusto prendersela in tanti contro uno solo. Poi va verso il bagno, da lรฌ il bambino esce come se niente fosse e fa al fratello sbirro -Ho auto un'idea per l'indagine-.


La mente mi va subito a un episodio di Boris, ad una scena in cui Renรฉ e Alfredo ricordano i bei tempi della monnezza che fu. Una di queste chicche da loro realizzate in passato era una serie incentrata su un vecchietto detective che si faceva aiutare nelle indagini dal nipotino, o era un cane? E 'sti cazzi direbbe uno dei due di sopra, ma anche un certo Enzo G. Cambia poco cane o nipote. Fratelli detective dimostra che quelli di Boris soto attenti osservatori.

4 commenti

Anonimo ha detto...

Cani maledetti!!!

Ale55andra

Vegas ha detto...

WOW questo รจ il sito con piu etichette che abbia mai visto probabilmente, bel lavoro comunque... sono vostro follower ora

wayne ha detto...

Boris fantastico ...consiglio il film

Antonella ha detto...

Boris รจ un telefilm mostruoso.