Breaking News

Zombie Outbreak Sim: il mio regalo di Natale

Natale è alle porte e a tutti i malati di horror come me voglio girare una piccola scoperta, sperando che gli allergici al genere non si offendano. Zombie Outbreak Sim è un simulatore di un'epidemia zombie che sfrutta le mappe fotografiche di Google Earth. Nelle opzioni potete scegliere (tra le cose) il numero iniziale dei civili, dei poliziotti e quello degli zombies nonché la loro velocità. Impostati i parametri non resta che osservare dall'alto quello che succede.
O ci si va a ruota o ci si rompe le palle dopo pochi secondi, nel qual caso ricordate il proverbio che dice: a caval donato non si guarda in bocca!

4 commenti

Zonekiller ha detto...

sembra di essere dentro ad un centro commerciale...in questo periodo dell'anno ho molta paura che mi mordano davvero...ricorda mira la testa...auguri mitico!

Smilla* ha detto...

oddio meraviglioso °O°!! voglio provare subito anche io!!!!
..cmq Buon Natale caro ^^

Roberto Fusco Junior ha detto...

Zonekiller, è sfizioso questo sim. Considera che puoi spostare la tua visuale e vedere tutta la città (che adesso mi sfugge). Auguri a te, al tuo spazio web e a tutti i tuoi cari.
Smilla, provalo è simpatico. Auguri anche a te!
Auguri a tutti!

Absinto ha detto...

Buon Natale!