Breaking News

Film che mi piacerebbe vedere a cinema

Prima o poi si deve riniziare da qualche parte.
Ecco allora un compitino facile facile, anche perché tra impegni e problemi tecnici è l'unico possibile al momento:
Un elenco dei film di prossima uscita che tanto mi piacerebbe andare a vedere in una sala cinematografica (purtroppo molto lontano dalla mia ex bellissima città).
Cominciamo con l'ultima fatica del geniaccio danese Lars von Trier intotolato Antichrist.
Solo due personaggi, Lui e Lei, Willem Dafoe e Charlotte Gainsbourg (che per questo film ha vinto all'ultimo festival di Cannes il premio come migliore attrice).
Co-prodotto, tra i tanti, da Andrea Occhipinti.

Chi può vada!!

Link alla pagina di imdb
Sito ufficiale

E visto che abbiamo parlato del Festival di Cannes perché non correre a vedere Il nastro bianco, il film di Michael Haneke che all'ultima edizione ha vinto la Palma d'oro? Curiosità anche per l'ultimo lavoro di Alain Resnais (premiato per la carriera) Les herbes folles e per il premio per la regia dato a Brillante Mendoza per Kinatay.

C'è solo l'imbarazzo...

9 commenti

Luciano ha detto...

Che piacere rivederti! Spero che le cose vadano un po' meglio (anche se mi rendo conto che il "meglio" in questi casi è un concetto teorico).

Aspetto con ansia questo film. Spero di riuscire a vederlo.
Un abbraccio.

zonekiller ha detto...

Sono rimasto molto male per quello che vi è successo...non ci sono parole...tenete duro e il mio più grosso in bocca al lupo..

Roberto Junior Fusco ha detto...

Vi voglio bene, grazie di esistere.
Tenere duro e un obbligo, altrimenti diventa veramente impossibile!!

Unknown ha detto...

ciao e ben tornato ^^ spero che le cose siano iniziate a risistemarsi un pò, mi fa piacere tornare a leggerti! in bocca al lupo anche da parte mia :)

Roberto Junior Fusco ha detto...

Grazie Smilla*
Qui le cose non sono proprio rose e fiori, è dura ma dobbiamo farcela.

chimy ha detto...

Ben ritrovato anche da parte mia :).

Antichrist non vedo l'ora di vederlo... domani sarò in sala :)


Un saluto

Roberto Junior Fusco ha detto...

Come ti invidio. Comunque stanno per riaprire una multisala qui da noi. Un grande sforzo miracoloso che renderà la mia permanenza qui un po' meno stressante

Angelica "Zazie" ha detto...

non so che cosa darei per poterlo vedere quel film! il problema è che non riesco a reggere forti tensioni :S

Roberto Junior Fusco ha detto...

Per quanto mi riguarda, ultimamente non mi spaventa più niente, non so se mi spiego...